sabato, 11 Luglio 2020

analytica 2020 posticipata in autunno

A causa della crescente diffusione del coronavirus (COVID-19) in Europa e in linea con le raccomandazioni del Governo della Baviera, così come delle Autorità Sanitarie, Messe Munchen ha deciso di posticipare analytica 2020. La misura è stata presa consultando il Comitato degli Espositori e mettendo al centro il senso di responsabilità verso la salute di espositori e visitatori. analytica si svolgerà dal 19 al 22 ottobre 2020.

“Alla luce della situazione, l’apertura di analytica alla fine di marzo non sarebbe stata giustificabile nei confronti dei nostri clienti, sia dal punto di vista sanitario sia economico”, dichiara Reinhard Pfeiffer, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Messe Munchen e responsabile di analytica. “Ora attendiamo con fiducia di ospitare un’edizione di successo, insieme all’industria, nell’autunno di quest’anno”.

La decisione di posporre l’evento è stata presa da Messe Munchen in stretta collaborazione con il Comitato degli Espositori e in considerazione del feedback tra gli espositori ricevuto dall’associazione industriale SPECTARIS. La grande maggioranza delle aziende intervistate ha raccomandato di rinviare analytica. “La posticipazione alle nuove date autunnali è una misura necessaria per offrire a imprese e visitatori una piattaforma ottimale per il loro business e per costruire una nuova manifestazione di successo“, sottolinea Siegbert Holtermuller, Presidente del Comitato degli Espositori di analytica e Head of Sales Europe Life Science di Olympus.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.analytica.de/en.

Ultime News

Tecnologie Alimentari n°3 Maggio/Giugno 2020

.embed-container { position: relative; padding-bottom:56.25%; height:0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position:...

E.ON aiuta la continuità produttiva delle aziende

Aziende chimiche/farmaceutiche e alimentari hanno continuato a produrre anche durante il lockdown grazie al supporto di E.ON: sono aziende energivore, molte delle quali utilizzano...

CPhI posticipata al 2021

Nel corso di questi mesi, il team CPhI Worldwide non ha mai spesso di discutere sul futuro della fiera insieme ai suoi partner principali,...

OMSO sceglie i riscaldatori Krelus per applicazione nel beverage

La storica azienda reggiana OMSO è attiva da oltre settant’anni nella progettazione e produzione di macchine per la stampa diretta su oggetti e contenitori di varie forme e dimensioni.

Il CEO di Covestro alla guida di PlasticsEurope

Markus Steilemann, CEO di Covestro, è il nuovo presidente di PlasticsEurope, l'associazione dei produttori di materie plastiche in Europa.

Articoli Correlati