martedì, 1 Dicembre 2020

FPS presenta il primo webinar gratuito sul contenimento

Il 18 Novembre alle ore 15:00 GMT Stefano Butti di FPS e Michele Grassi di Studio Alfa Spa, terranno un interessante webinar sull’esecuzione del progetto di contenimento, dalla progettazione dell’isolatore alla verifica delle prestazioni finali.

Durante il webinar verranno proposti alcuni case study sulla manipolazione e l’elaborazione di HPAPI in condizioni e metodi asettici. Inoltre, si focalizzerà sui risultati finali della valutazione del contenimento delle apparecchiature e delle tecnologie.

L’obiettivo di questo webinar è quello di condividere e approfondire, con tecnici esperti del settore, le ultime innovative soluzioni sull’integrazione delle apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento. Il webinar è in inglese ed è gratuito.

Clicca per iscriverti al webinar con Stefano Butti di FPS e Michele Grassi di Studio Alfa Spa.

Ultime News

ABS food: proteine vegetali per un’alimentazione sana e sostenibile

ABS Food ha ampliato la gamma di proteine vegetali, affiancando alla storica referenza a base soia nuove tipologie come pisello, fava e fagiolo, che coniugano un alto valore funzionale e benefico con il plus dell’allergen free e del certificato biologico.

SEA Vision premiata da Industria Felix

SEA Vision S.R.L. è stata premiata martedì 17 Novembre, come una delle 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e...

Nuove condizioni generali per Interpak 2021

Messe Düsseldorf ha confermato che Interpack si terrà dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 con i suoi partner del settore e delle associazioni di categoria, nonché il comitato consultivo della fiera.

Riscaldatori Krelus per applicazioni nel beverage

Nella linea completa progettata da OMSO per la verniciatura delle chiusure per vino e alcolici, tutta la parte di essiccazione è stata affidata ai...

Le chiavi per trasformare l’industry in smart factory

Un webinar organizzato da Stratus Technologies Italia in collaborazione con Rockwell Automation per scoprire tutti i vantaggi delle attuali tecnologie con cui è possibile...

Articoli Correlati