lunedì, 30 Novembre 2020

icotek presenta nuovi gommini adattatori IMAS-CONNECT

Applicazione, KEL-U con AT-PP.

icotek sta espandendo la sua gamma di gommini adattatori IMAS-CONNECT ™ includendo l’AT-PP e l’AT-K-M.
Il nuovo gommino adattatore AT-PP nasce da un gommino passacavo grande KT. Un corpo in poliammide è stato integrato in questo gommino in elastomero.
Grazie al fissaggio a vite, tutti i modelli della categoria “compatta” basata sul sistema PushPull possono essere fissati nel gommino adattatore.


Utilizzando il gommino adattatore AT-PP, il passacavo divisibile viene utilizzato per il passaggio di cavi preassemblati e diventa anche un’interfaccia. Ciò significa che è possibile evitare forature aggiuntive e ridurre i costi di manodopera.
L’AT-PP ha un grado di protezione IP65.


Il gommino adattatore AT-K-M si basa su un gommino passacavo piccolo KT. Un corpo in ottone nichelato è integrato in questo gommino. L’AT-K-M è disponibile con filettature interne M5 x 0,5, M8 x 1,0, M12 x 1,0, M12 x 1,5, M14 x 1,0 e M16 x 1,5.
Utilizzando il gommino adattatore AT-K-M, svariate connessioni pneumatiche, ad es. M 12×1,0, M 14x 1,0, 1/8 “e ¼”, numerosi connettori circolari ed elementi di compensazione della pressione possono essere integrati direttamente nel passacavo. Il gommino adattatore è adatto a tutti i sistemi di ingresso cavi icotek divisibili basati su passacavi KT.
L’AT-K-M ha una grado di protezione fino a IP66 a seconda del tipo di connettore o raccordo utilizzato.

Ultime News

ABS food: proteine vegetali per un’alimentazione sana e sostenibile

ABS Food ha ampliato la gamma di proteine vegetali, affiancando alla storica referenza a base soia nuove tipologie come pisello, fava e fagiolo, che coniugano un alto valore funzionale e benefico con il plus dell’allergen free e del certificato biologico.

SEA Vision premiata da Industria Felix

SEA Vision S.R.L. è stata premiata martedì 17 Novembre, come una delle 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e...

Nuove condizioni generali per Interpak 2021

Messe Düsseldorf ha confermato che Interpack si terrà dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 con i suoi partner del settore e delle associazioni di categoria, nonché il comitato consultivo della fiera.

Riscaldatori Krelus per applicazioni nel beverage

Nella linea completa progettata da OMSO per la verniciatura delle chiusure per vino e alcolici, tutta la parte di essiccazione è stata affidata ai...

Le chiavi per trasformare l’industry in smart factory

Un webinar organizzato da Stratus Technologies Italia in collaborazione con Rockwell Automation per scoprire tutti i vantaggi delle attuali tecnologie con cui è possibile...

Articoli Correlati