lunedì, 30 Novembre 2020

Passacavo divisibile di Icotek

Il nuovo passacavo EMC divisibile EMC-KEL-DS si basa sul noto sistema KEL-U di icotek. L’EMC-KEL-DS garantisce la tenuta IP e allo stesso tempo attenua in modo affidabile le interferenze legate alla schermatura del cavo e al campo.

Il telaio divisibile permette di inserire cavi precablati e di sigillarli secondo IP55. Il telaio divisibile e i gommini di tenuta, anch’essi apribili, evitano di tagliare e ricablare i cavi precablati.

I sistemi EMC-DS hanno un doppio alloggiamento. Il passacavo apribile è dotato di un gommino in ciascun alloggiamento: Il gommino EMC è un passacavo completamente conduttivo per il contatto con lo schermo del cavo su 360 ° al fine di deviare le interferenze relative alla linea. Il cavo viene spelato e quindi la schermatura del cavo esposta. Il contatto avviene sul passacavo EMC-KT e quindi sul telaio conduttivo metallizzato. Il gommino di tenuta KT aggiuntivo ha una pura funzione di sigillatura IP e scarico della trazione. La guarnizione piatta conduttiva è inclusa nella fornitura e stabilisce il contatto tra il passacavo EMC e la parete conduttiva del quadro elettrico.

Il nuovo passacavo EMC è disponibile in tre versioni ed è adatto per forature industriali standard di dimensioni 112×36 mm. L’EMC-KEL-DS è privo di alogeni e silicone.

 

Ultime News

ABS food: proteine vegetali per un’alimentazione sana e sostenibile

ABS Food ha ampliato la gamma di proteine vegetali, affiancando alla storica referenza a base soia nuove tipologie come pisello, fava e fagiolo, che coniugano un alto valore funzionale e benefico con il plus dell’allergen free e del certificato biologico.

SEA Vision premiata da Industria Felix

SEA Vision S.R.L. è stata premiata martedì 17 Novembre, come una delle 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e...

Nuove condizioni generali per Interpak 2021

Messe Düsseldorf ha confermato che Interpack si terrà dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 con i suoi partner del settore e delle associazioni di categoria, nonché il comitato consultivo della fiera.

Riscaldatori Krelus per applicazioni nel beverage

Nella linea completa progettata da OMSO per la verniciatura delle chiusure per vino e alcolici, tutta la parte di essiccazione è stata affidata ai...

Le chiavi per trasformare l’industry in smart factory

Un webinar organizzato da Stratus Technologies Italia in collaborazione con Rockwell Automation per scoprire tutti i vantaggi delle attuali tecnologie con cui è possibile...

Articoli Correlati