domenica, 12 Luglio 2020

Rinviato Salone Global Industrie

La prossima edizione di Global Industrie, il più grande evento francese dedicato ai protagonisti del mondo dell’industria, inizialmente in programma dal 31 marzo al 3 aprile, è stata rinviata in seguito alle crescenti preoccupazioni legate alla diffusione del coronavirus Covid-19.

Se in un primo momento l’evento era stato previsto al Parc des Expositions Paris-Le Bourget, Global Industrie 2020 si svolgerà invece presso il Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte (nelle hall 1, 2, 3, 4 e 5) dal 23 al 26 giugno 2020.

Per non mettere a rischio la salute dei suoi 2.500 espositori, dei suoi partner e del suo pubblico di più di 45.000 visitatori, e per fare in modo che l’evento si svolga nelle migliori condizioni, GL Events, organizzatore del Salone, ha preferito rinviarlo ulteriormente.
“La conferma dello svolgimento di Global Industrie a Villepinte è un’ottima notizia, che soddisfa sia i nostri espositori che i visitatori. È un luogo perfettamente adatto per accogliere un evento della portata di Global Industrie, che garantisce allo stesso tempo un vero comfort a livello logistico e tecnico per i nostri espositori”, ha dichiarato Sébastien Gillet, direttore del Salone. “Siamo più che mai convinti che tutta la nostra community non mancherà all’appuntamento dal 23 al 26 giugno per difendere l’eccellenza industriale del nostro paese.”

“Il Salone si svolgerà parallelamente alla Settimana dell’Innovazione Trasporti & Logistica (hall 6) e alla World Nuclear Exhibition (hall 7), due formidabili opportunità per tutti gli imprenditori presenti al nostro evento.”

“Ci teniamo a ringraziare ancora una volta i nostri clienti per la loro pazienza e comprensione, così come le autorità ministeriali che sono al nostro fianco in questo periodo difficile e che hanno riconfermato il loro sostegno a Global Industrie”.

Ultime News

Tecnologie Alimentari n°3 Maggio/Giugno 2020

.embed-container { position: relative; padding-bottom:56.25%; height:0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position:...

E.ON aiuta la continuità produttiva delle aziende

Aziende chimiche/farmaceutiche e alimentari hanno continuato a produrre anche durante il lockdown grazie al supporto di E.ON: sono aziende energivore, molte delle quali utilizzano...

CPhI posticipata al 2021

Nel corso di questi mesi, il team CPhI Worldwide non ha mai spesso di discutere sul futuro della fiera insieme ai suoi partner principali,...

OMSO sceglie i riscaldatori Krelus per applicazione nel beverage

La storica azienda reggiana OMSO è attiva da oltre settant’anni nella progettazione e produzione di macchine per la stampa diretta su oggetti e contenitori di varie forme e dimensioni.

Il CEO di Covestro alla guida di PlasticsEurope

Markus Steilemann, CEO di Covestro, è il nuovo presidente di PlasticsEurope, l'associazione dei produttori di materie plastiche in Europa.

Articoli Correlati