domenica, 25 Ottobre 2020

Rinvio per All4Pack che salta al 2022

Comexposium Group, l’organizzatore della fiera ALL4PACK, ha annunciato che l’evento, previsto per il prossimo Novembre, sarà rimandato al 2022.

Dall’inizio della pandemia Covid-19 il team della kermesse dedicata all’industria dell’imballaggio, si è mobilitato per supportare le aziende e garantire loro questo luogo di incontro tanto atteso che avrebbe fatto da trampolino di lancio per la ripresa economica del settore.
Per consentire ad un evento simile di svolgersi in modo adeguato e sicuro sono state moltiplicate le iniziative mirate a garantire sia la sicurezza individuale che collettiva, così come la qualità del dialogo commerciale e delle discussioni sulle sfide future del packaging.

Tuttavia, in vista degli attuali sviluppi della situazione sanitaria e delle sempre maggiori restrizioni introdotte dalle aziende sui viaggi, ALL4PACK sarà posticipata a Novembre 2022.

Nonostante tutto, la fiera continuerà a svolgere il suo ruolo di fonte d’ispirazione per il futuro, attraverso un costante interesse per le innovazioni e le nuove regolamentazioni, ma anche come facilitatore di scambi commerciali.

Ultime News

Tecnologie Alimentari n°4 Settembre 2020

.embed-container { position: relative; padding-bottom:56.25%; height:0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position:...

Agazzi: nuova sede, tecnologie avanzate e visione 4.0

Pur nelle difficoltà dell’emergenza sanitaria, Agazzi Giancarlo ha completato il trasferimento in una struttura più ampia.

Covestro completa con successo l’aumento di capitale

Covestro ha completato con successo l'aumento di capitale previsto in relazione all'annunciata acquisizione del business Resins & Functional Materials (RFM) di Royal DSM attraverso...

Fisair: Fisica e Ingegneria dell’Aria

Fisair punta a crescere sul mercato italiano ponendo l’accento sul proprio expertise e sui contenuti tecnici delle sue soluzioni per il controllo dell’umidità dell’aria.

La Subfornitura – n°4 2020

.embed-container { position: relative; padding-bottom:56.25%; height:0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0;...

Articoli Correlati