lunedì, 30 Novembre 2020

Sanitized e Ferro-Plast: insieme per proteggere i materiali

Sanitized e Ferro-Plast, due esperti nei propri settori di attività che condividono la stessa comprensione dei valori, hanno unito le loro forze; entrambi operano nell’ambito di prodotti ad alte prestazioni per l’industria dei polimeri abbinando i migliori servizi possibili, un processo che inizia con lo sviluppo di prodotti dal valore aggiunto e il relativo uso ottimale. Questa collaborazione con Sanitized è un’ottima opportunità per il portfolio in quanto entrambe le aziende focalizzano la propria attenzione su soluzioni innovative e personalizzate per i clienti

Con l’integrazione degli additivi antimicrobici Sanitized® in Ferro-Plast, l’industria dei polimeri può vantare un pacchetto completo e globale, così da offrire ben più che semplici prodotti per la funzione igienica e la protezione dei materiali. In aggiunta ai servizi di base del prodotto, Sanitized supporterà lo sviluppo e la produzione, le richieste normative e il marketing attraverso l’uso del marchio Sanitized® Ingredient, che caratterizza i prodotti finali nella loro differenziazione enfatizzandone la qualità.
Gli additivi antimicrobici per polimeri di Sanitized proteggono i prodotti finali da infestazioni batteriche, crescita di alghe e muffe, degradazione dei materiali, biofilm, chiazze rosa e odori causati da microbi. Questi additivi antimicrobici vengono anche utilizzati nell’industria dei polimeri per pavimentazioni, rivestimenti industriali, pelle artificiale, membrane per tetti, rivestimenti per piscine, teloni e tutti i prodotti estrusi.

Rodolfo Di Nardo, amministratore delegato FERRO-PLAST S.r.l.

“Ferro-Plast è orgogliosa di rappresentare il prestigioso e importante marchio Sanitized® in Italia. Siamo fiduciosi di avere l’esperienza e le competenze necessarie per promuovere con successo questi prodotti leader nell’ambito dell’igiene”, ha dichiarato Rodolfo Di Nardo, amministratore delegato di Ferro-Plast. “Siamo certi che, soprattutto in questo particolare momento, essi portino un supporto fondamentale nel mercato italiano delle materie plastiche”.
“Sono rimasto profondamente colpito dalla competenza tecnica e dalla forte concentrazione sul cliente di Ferro-Plast”, ha invece aggiunto Michael Lüthi, responsabile BU Polimeri di Sanitized AG.

Ultime News

ABS food: proteine vegetali per un’alimentazione sana e sostenibile

ABS Food ha ampliato la gamma di proteine vegetali, affiancando alla storica referenza a base soia nuove tipologie come pisello, fava e fagiolo, che coniugano un alto valore funzionale e benefico con il plus dell’allergen free e del certificato biologico.

SEA Vision premiata da Industria Felix

SEA Vision S.R.L. è stata premiata martedì 17 Novembre, come una delle 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e...

Nuove condizioni generali per Interpak 2021

Messe Düsseldorf ha confermato che Interpack si terrà dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 con i suoi partner del settore e delle associazioni di categoria, nonché il comitato consultivo della fiera.

Riscaldatori Krelus per applicazioni nel beverage

Nella linea completa progettata da OMSO per la verniciatura delle chiusure per vino e alcolici, tutta la parte di essiccazione è stata affidata ai...

Le chiavi per trasformare l’industry in smart factory

Un webinar organizzato da Stratus Technologies Italia in collaborazione con Rockwell Automation per scoprire tutti i vantaggi delle attuali tecnologie con cui è possibile...

Articoli Correlati