sabato, 11 Luglio 2020

Webinar gratuiti organizzati da ifm electronic

Ifm electronic organizza 3 appuntamenti live dedicati al settore agroalimentare; una vera e propria “trilogia” per scoprire nel dettaglio i punti di forza delle soluzioni ifm che renderanno gli impianti dei player del Food & Beverage più efficienti, efficaci e più semplici da realizzare e manutenere.

Tutti i webinar si terranno il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 15.00.

Il primo appuntamento del 10 giugnosarà dedicato al sensore di temperatura TCC con Calibration Check Technology, un innovativo TT particolarmente indicato per applicazioni che richiedano una temperatura precisa e stabile (Es. Pastorizzatori o Sterilizzatori).

Il 17 giugnosarà la volta del sensore di vibrazioni VVB, per un Condition Monitoring plug&play.

Il nuovissimo VVB, adatto ad essere montato anche in ambiente agroalimentare, permette di avere un controllo completo dello stato di motori e pompe centrifughe.

Infine, se controllare la pressione in piccole tubazioni avendo al contempo tutte le certificazioni agroalimentari è una vostra priorità, non perdete l’appuntamento del 24 giugno dedicato al sensore di pressione PM15 e alla connessione Bluetooth.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per iscriversi online ai webinar ifm electronic

Per la registrazione dei webinar accessibile on demand

Ultime News

Tecnologie Alimentari n°3 Maggio/Giugno 2020

.embed-container { position: relative; padding-bottom:56.25%; height:0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position:...

E.ON aiuta la continuità produttiva delle aziende

Aziende chimiche/farmaceutiche e alimentari hanno continuato a produrre anche durante il lockdown grazie al supporto di E.ON: sono aziende energivore, molte delle quali utilizzano...

CPhI posticipata al 2021

Nel corso di questi mesi, il team CPhI Worldwide non ha mai spesso di discutere sul futuro della fiera insieme ai suoi partner principali,...

OMSO sceglie i riscaldatori Krelus per applicazione nel beverage

La storica azienda reggiana OMSO è attiva da oltre settant’anni nella progettazione e produzione di macchine per la stampa diretta su oggetti e contenitori di varie forme e dimensioni.

Il CEO di Covestro alla guida di PlasticsEurope

Markus Steilemann, CEO di Covestro, è il nuovo presidente di PlasticsEurope, l'associazione dei produttori di materie plastiche in Europa.

Articoli Correlati